Serie B 23/24: verso Venezia-LeccoLa Giornata 18 di Serie B è alle porte e il Venezia FC si appresta ad affrontare il Lecco allo stadio Pier Luigi Penzo sabato alle ore 14:00. I precedentiVenezia e Lecco tornano ad affrontarsi in un match di Serie B per la prima volta dopo oltre 55 anni dall’ultima sfida andata in scena il 21 aprile 1968 e terminata 2-2 sul campo dei lombardi. Il Venezia è imbattuto nelle sette sfide casalinghe contro il Lecco in Serie B (5V, 2N), mantenendo la porta inviolata in cinque di queste, incluse le ultime tre nella competizione (due pareggi per 0-0 e un successo per 2-0 tra il 1965 e il 1967). Statistiche e curiositàIl Venezia ha perso le ultime due partite di campionato e potrebbe registrare tre sconfitte di fila in serie B per la prima volta dal periodo tra ottobre e novembre 2022 (contro Ascoli, Como e Reggina in quel caso).
Christian Gytkjær ha segnato due doppiette in questa Serie B, entrambe in match casalinghi (vs Ascoli e Südtirol). In generale, nessun giocatore ha segnato più marcature multiple dell’attaccante arancioneroverde davanti ai propri tifosi in questo campionato (due alla pari di Pedro Mendes e Daniele Casiraghi). Nicolò Buso ha preso parte a cinque reti nelle ultime otto presenze in Serie B (quattro gol e un assist).
Venezia - Lecco predictions, live, scores Italian Serie B Stream(#ad) Stream(#ad) 05:00 Venezia Lecco. 1.52 4.06 5.92. #Advertisement. Watch and Bet. GEO restrictions apply.