Nel secondo tempo le emozioni scarseggiano ed il neo entrato Cangiano si vede deviare un calcio piazzato in corner verso il 50′. Nell’ultima parte dell’incontro gli abruzzesi tornano definitivamente avanti al 90′ con il gol siglato da Cangiano tramite un tiro deviato dalla distanza. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Pescara di portarsi a quota 16 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Spal resta ferma a 6 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)SPAL PESCARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE CLa diretta del match Spal Pescara sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare.
Diretta Spal-Inter ore 21. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiFERRARA - L'Inter di Antonio Conte sfida alle 21. 45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la Spal di Luigi Di Biagio. I nerazzurri hanno un occasione ghiotta. Vincendo, infatti, scavalcherebbero in classifica Lazio e Atalanta portandosi al secondo posto in solitaria e accorciando a sei le lunghezze di distanza dalla Juve capolista, fermata ieri dal Sassuolo al Mapei Stadium sul 3-3, a cinque turni dalla fine del campionato. L'Inter, tra l'altro, ha il secondo miglior rendimento in trasferta (in testa a questa speciale classifica c'è l'Atalanta di Gasperini), avendo raccolto fin qui 10 vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte (contro Lazio e Juve).
Ecco le formazioni ufficiali: SPAL (4-3-3) – Del Fvaero, Bruscagin, Arena, Peda, Celia; Maistro, Carraro, Contiliano; Siligardi, Antenucci, Damonte. A disposizione: Alfonso, Meneghetti, Fiordaliso, Valentini, Bertini, Collodel, Rabbi, Parravicini, Saiani, Iglio, Dumbravanu, Rao, Rosafio. All. : Colucci. PESCARA (4-3-3) – Plizzari, Pierno, Mesik, Brosco, Moruzzi; De Marco, Squizzato, Tunjov; Merola, Cuppone, Accornero. A disposizione: Ciocci, Barretta, Milani, Di Pasquale, Masala, Aloi, Vergani, Floriani, Mora, Manu, Staver, Dagasso, Tommasini, Cangiano. : Zeman. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)SI GIOCASiamo pronti a vivere la diretta di Spal Pescara, diamo uno sguardo alle statistiche delle due formazioni per presentare questa partita del girone B di Serie C.
Ci pensa Celia a trovare il gol del pari al 43′ risolvendo una mischia creatasi su un cross di Dalmonte. Fino a questo momento il direttore di gara Stefano Nicolini, proveniente dalla sezione di Brescia, ha ammonito rispettivamente Carraro da una parte e Mesik al 38′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)FASE INIZIALE DEL MATCHIn Emilia-Romagna la partita tra SPAL e Pescara è cominciata da poco più di una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1.
Scontro diretto in zona playoff tra Pontedera e Carrarese, mentre il Pescara vorrà centrare un successo importante su una Fermana in ripresa. Chiudiamo con il girone C, dove regna maggior equilibrio rispetto agli altri due raggruppamenti. L’ultima giornata metterà di fronte le prime due della classe, Juve Stabia e Picerno. I gialloblu, ospiti dei lucani, vorranno cogliere un’altra vittoria per allungare sugli avversari. Di ciò ne vuole approfittare la Casertana, che sarà di scena a Sorrento per una sfida molto sentita dalle due tifoserie. Altro match delicato quello tra Crotone e Avellino, mentre il Benevento farà gli onori di casa al Catania. CALENDARIO SERIE C 2023-2024 Venerdì 22 dicembre Ore 16:15 Pro Vercelli-Virtus Verona – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Torres-Pineto – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Picerno-Juve Stabia – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Legnago Salus-Mantova – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Atalanta U23-Arzignano – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Fiorenzuola-Novara- Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Lucchese-Ancona – Diretta tv su Sky Sport 257, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 18:30 Turris-Brindisi- Diretta tv su Sky Sport 258, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 20:45 Triestina-Padova – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 20:45 Crotone-Avellino- Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go Ore 20:45 L.
DIRETTA/ Spal Pescara (risultato finale 1-2): decide Cangiano al novantesimo! (Serie C, 8 ottobre 2023)DIRETTA SPAL PESCARA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIOAllo Stadio Paolo Mazza il Pescara batte in trasferta la SPAL per 2 a 1. Nel primo tempo gli ospiti cominciano bene la partita riuscendo a passare in vantaggio al 21′ grazie alla rete messa a segno da Tunjov, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per fallo di Carraro su Cuppone. I padroni di casa non rimangono a guardare e reagiscono cogliendo prima una traversa con Siligardi su punizione al 27′ e trovando poi il gol del pari al 43′ per merito di Celia.
Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Zeman cominciano bene la partita riuscendo a passare in vantaggio verso il 21′ grazie alla rete messa a segno da Tunjov, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per fallo di Carraro su Cuppone. Intanto l’arbitro ha già ammonito Carraro al 20′ in occasione del penalty fischiato.
È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Spal Pescara in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv. E’ INIZIATA LA RIPRESAArrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra SPAL e Pescara è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Dagasso, Manu e Cangiano al posto di De Marco, Tunjov e Cuppone fra i calciatori del Pescara, il neo entrato Cangiano suona la carica per i Delfini con una punizione deviata sopra la traversa intorno al 50′.
Anche il Pescara deve recuperare una partita, ma il ritmo degli abruzzesi è decisamente migliore, grazie a quattro vittorie e un pareggio in cinque partite, che hanno portato 13 punti in classifica e una differenza reti pari a +5, in virtù di ben dodici gol segnati a fronte dei sette finora incassati. Fin qui abbiamo analizzato i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Spal Pescara: la parola quindi passa subito al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)SPAL PESCARA: SULLA CARTA UN BIG MATCH MA…Spal Pescara, in diretta domenica 8 ottobre 2023 alle ore 18.
SPAL vs Olbia | Serie C SPAL vs Olbia | Serie C ; Vis Pesaro logo Vis Pesaro. 17. 17386. 1621-5 ; Olbia logo Olbia. 17. 17458. 1225-13.
La Spal deve recuperare una partita, o meglio completarla, mentre nelle altre non conosce mezze misure, a causa di due vittorie ma anche tre sconfitte su cinque giornate, per un totale di 6 punti in classifica e una differenza reti negativa per i ferraresi (-2), che hanno segnato quattro gol e ne hanno invece incassati sei.
Di fronte stasera ci sarà la Spal, ultima in classifica, a 11 punti dal Genoa quartultimo. I ferraresi sono reduci da 3 sconfitte consecutive e nelle ultime dieci partite hanno raccolto solo quattro punti, battendo in trasferta il Parma e fermando in casa sul 2-2 il Milan di Pioli. Guarda la galleryHandanovic, quante ironie: la papera fa il giro dei social Dove vederla in tv e in streaming Spal-Inter è in programma alle ore 21. 45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209). Spal-Inter: le formazioni ufficiali SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. ALL.
Fiorentina Primavera diretta | Fitness Group 2 ore fa — 30 SPAL-Olbia (Serie C) - SKY SPORT (canale 254)18. Diretta Hellas Verona Primavera — Bologna Sulla Primavera in diretta streaming web tv ...
Gubbio SPAL in diretta streaming 2 dicembre 2023 Calcio 2 dic 2023 — Gubbio SPAL in diretta streaming 2 dicembre 2023 Calcio Perugia vs SPAL | Serie C ; Carrarese logo Carrarese. 20.
Intanto l’arbitro ha ammonito anche Maistro al 53′ tra le file della Spal. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)FINE PRIMO TEMPOAl termine del primo tempo le formazioni di SPAL e Pescara sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa allenati da mister Colucci vanno a caccia del pareggio cogliendo una traversa su calcio di punizione con Siligardi al 27′.
[[TRASMISSIONE IN DIRETTA!]>>>] FC Südtirol-AC Reggiana 3 ore fa — [TRASMISSIONE IN DIRETTA!]>>>] FC Südtirol-AC Reggiana diretta streaming 23 dicembre 2023 Südtirol U19 Reggiana U19 live SPAL Olbia Pescara ...