In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, dovrebbe rivedersi Lukaku, galvanizzato dalla rete segnata in Champions League contro il Porto, al fianco di Lautaro Martinez, con Dzeko pronto ad entrare nel corso della ripresa. A centrocampo turno di riposo per Mkhitaryan, con Brozovic, affiancato da Barella e Calhanoglu, che riprenderà il suo posto in cabina di regia. Sulle fasce Dumfries e Gosens, in difesa De Vrij insieme a Darmian e Bastoni. Bologna-Inter, le probabili formazioni Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.
Chi passa il turno affronta ai quarti proprio la Viola di Vincenzo Italiano. In campionato, sempre al Meazza, lo scorso 7 ottobre è finita 2-2, con i nerazzurri avanti con Acerbi e Lautaro Martinez che si sono fatti riprendere dal rigore di Orsolini e dalla rete di Zirkzee. L’Inter è la squadra affrontata più volte dal Bologna in Coppa Italia: in 20 confronti i rossoblù hanno ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e subito 13 sconfitte – l’unica squadra battuta più volte da una singola avversaria nella competizione è proprio l’Inter contro la Juventus (15) -.
Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, Orsolini, Ferguson e Soriano, mentre in mezzo al campo il prescelto per affiancare Schouten dovrebbe essere Dominguez. In difesa coppia centrale formata da Soumaoro e Lucumì, con Posch e Lykogiannis sulle corsie laterali. Tra i pali Skorupski. Bologna-Inter, le scelte di Inzaghi Inzaghi, oltre che di Correa, dovrà fare a meno di Skriniar e Dimarco per l'impegno di Bologna.
Inter bologna streaming live gratis Inter-Bologna Streaming Diretta Gratis, dove la fanno vedere 18 set 2021 — Inter-Bologna Streaming Diretta Gratis Live. Hesgoal Inter-Bologna Streaming ...
I nerazzurri hanno vinto tutte le ultime otto partite di Coppa Italia disputate contro il Bologna: la squadra di Simone Inzaghi ha una striscia di successi così lunga nella competizione solamente contro il Genoa (otto anche contro i liguri). SEGUI INTER-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Inter-Bologna: diretta tv e streaming Inter-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.
Bologna-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 26 febbraio 2023 10:30 Blindare il secondo posto in classifica. Questo l'obiettivo dell'Inter, che domenica 26 febbraio, alle 12. 30, farà visita al Bologna nella gara valevole per la 24esima giornata di serie A. Un match in cui i nerazzurri, reduci dalla vittoria per 1-0 in Champions League con il Porto, andranno a caccia del secondo successo consecutivo in campionato dopo quello di sabato scorso contro l'Udinese.
Inter-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari 7 ott 2023 — La partita tra Inter e Bologna si gioca sabato 7 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale ...