Al 36′ marchigiani molto vicini al vantaggio con un colpo di testa di Ninkovic che trova però la grande parata di Maniero. Sul conseguente calcio d’angolo il portiere del Cittadella si ripete, con un grande intervento su un altro colpo di testa, stavolta di Brlek, che praticamente subito dopo riceve un cartellino giallo per una spinta su Benedetti. Il primo tempo si chiude con un’altra chance per l’Ascoli, Ninkovic beffa il fuorigioco avversario e si invola verso la porta di Maniero, concludendo però a lato da posizione un po’ defilata, col primo tempo allo stadio Tombolato che termina dunque a reti bianche. di Fabio Belli)PALO DI MOROSINI! Il match inizia col Cittadella subito in forcing e l’Ascoli ripiegato nella propria metà campo.
La difesa anche avrebbe potuto fare meglio, con 41 gol subiti la squadra veneta è il peggior reparto delle prime sei della classifica, secondo nelle prime dieci di questa classifica negativa solo alla Salernitana. Discorso totalmente opposto si può fare invece per l’Ascoli che sta provando a salvarsi in questo sprint finale e decisive potrebbero essere proprio le tre vittorie negli ultimi tre turni che qualora fossero state sconfitte avrebbero relegato la squadra marchigiana al penultimo posto. Con 42 punti la zona playout rimane comunque sotto di un punto, La difesa è una delle peggiori del campionato con ben 50 gol subiti, peggio hanno fatto solo Juve Stabia, Trapani e Livorno. L’attacco invece ha fatto abbastanza bene con addirittura un gol in più degli avversari sopra di 10 punti.
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza)TESTA A TESTAAndiamo a vedere quali sono i precedenti della diretta di Cittadella Ascoli. Le due squadre si sono affrontate per 19 volte e il bilancio è abbastanza in equilibrio. Gli amaranto hanno vinto 7 incontri, mentre i bianconeri 6 e altrettanti sono i pareggi. L’ultimo precedente è una vittoria al Del Duca dei bianconeri per 1-0, gara disputata nel girone d’andata lo scorso 14 dicembre. Il match fu deciso da una rete di Scamacca, osservato anche dalla Juventus di Fabio Paratici, al minuto 51. Il centravanti è di proprietà del Sassuolo e sta facendo davvero molto bene in categoria.
di Fabio Belli)LE FORMAZIONI UFFICIALIIn attesa di poter seguire la diretta di Cittadella Ascoli diamo uno sguardo alle statistiche delle due squadre. Il Cittadella ha leggermente compromesso il suo cammino nelle ultime 3 giornate quando sono arrivati 3 ko di fila. Nel caso quelle gare fossero state vinte la squadra amaranto si sarebbe trovata ora al secondo posto insieme al Crotone. Con 52 punti è comunque ancora in lotta con i playoff, 5 punti sopra la prima squadra che invece ne è fuori. Questi sono arrivati grazie a 15 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. L’attacco ha alternato cose buone ad altre che lo sono state decisamente meno, con 43 gol fatti.
Diretta/ Cittadella Ascoli (risultato finale 1-2) streaming DAZN: colpo salvezza! DIRETTA CITTADELLA ASCOLI (RISULTATO FINALE 1-2): COLPO SALVEZZA! Vengono ammoniti Perticone, Sernicola e Proia, finale di partita molto concitato allo stadio Tombolato ma per l’Ascoli si concretizza alla fine una vittoria fondamentale in chiave salvezza. L’1-2 in casa del Cittadella vale ai marchigiani la quarta vittoria consecutiva e ora i bianconeri sono a +3 dal Pescara e dalla zona play out. Prosegue invece la caduta libera della formazione veneta alla quarta sconfitta consecutiva: il Cittadella è passato dall’accarezzare sogni di secondo posto a doversi ora guardare le spalle per i play off, anche se la contemporanea sconfitta dell’Empoli consente agli uomini di Venturato di mantenere 4 punti di vantaggio sul nono posto.
L'Ascoli è reduce da un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle ultime 3 giornate, mentre il Cittadella ha riportato una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate. QUANDO SI GIOCA ASCOLI-CITTADELLA Ascoli-Cittadella si giocherà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 15. 00 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. Sarà il 15° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B. I biglietti di Ascoli-Cittadella sono acquistabili online su vivaticket. it e nei punti vendita autorizzati. DOVE VEDERE ASCOLI-CITTADELLA IN TV E STREAMING La partita Ascoli-Cittadella sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi.
Ascoli vs Cittadella stream and TV listings Ascoli - Cittadella - dicembre 26, 2023 - Live streaming e programmazione TV, Risultati in diretta, Notizie e video :: Live Soccer TV.
Ascoli-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming | Goal. com ItaliaInstagram (@simoneandreaganz)L'Ascoli ospita il Cittadella nella 16ª giornata del campionato di Serie B: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. L'Ascoli di Vincenzo Vivarini ospita il Cittadella di Roberto Venturato nella 16ª giornata del campionato di Serie B. I marchigiani sono undicesimi a pari merito con la Cremonese e il Venezia a 19 punti, con un cammino di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, i veneti occupano il 4° posto insieme al Brescia a quota 24, e hanno ottenuto 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Guarda Ascoli-Cittadella in diretta streaming gratis su DAZN Fra i bianconeri l'attaccante Matteo Ardemagni e il centrocampista Michele Cavion sono i migliori realizzatori con 3 goal a testa, l'attaccante Mattia Finotto è il miglior realizzatore del Cittadella con 5 reti in 12 presenze.
Serie B: Pirlo, con l'Ascoli ultima spiaggia. I big-match di 6 ott 2023 — Ascoli-Sampdoria 16.15; Cittadella-Ternana 16.15; Venezia-Parma 16.15. Domenica 8 ottobre. Como-Cremonese ore 16.15; Spezia-Pisa ore 16.15. Dove ...
L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CITTADELLA ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Kupisz, Valentini, Brosco, D’Elia; Frattesi, Troiano, Addae; Cavion; Ardemagni, Ganz. CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Panico, Strizzolo.
Leggiamo adesso le formazioni ufficiali di Cittadella Ascoli, poi si gioca! CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Frare, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi. Allenatore: Venturato. ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Andreoni, Cavion, Brlek, Sernicola; Morosini; Ninkovic, Scamacca. Allenatore: Dionigi. (agg Matteo Fantozzi)L’ARBITROCittadella Ascoli sarà diretta dall’arbitro Gianluca Aureliano, che appartiene alla sezione Aia di Bologna: possiamo inoltre ricordare che la squadra arbitrale per questa partita di Serie B presso lo stadio Piercesare Tombolato della città veneta sarà completata dai due guardalinee Francesco Fiore della sezione Aia di Barletta e Thomas Ruggieri della sezione di Pescara, infine dal quarto uomo, il signor Marco Ricci che fa parte della sezione di Firenze.
Serie B, Cittadella-Ascoli: le formazioni ufficiali della 23° 4 feb 2023 — Rimani sempre aggiornato su Cittadella. PROVA L'APP DEI TIFOSI....E' GRATIS · Scarica. CITTADELLA (4-3-2-1) Kastrati; Salvi, Perticone, Frare ...
Non c’è dubbio sul fatto che il signor Aureliano sia un arbitro di grande esperienza, essendo ormai alla settima stagione nella categoria, con otto presenze anche in Serie A ma soprattutto ben 113 nel campionato cadetto, con un bilancio di cinquantuno vittorie per la squadra di casa, trentotto pareggi e infine trentadue successi per le formazioni impegnate in trasferta. Dal punto di vista disciplinare possiamo invece evidenziare che l’arbitro Aureliano ha comminato cinquantasei espulsioni e ha assegnato sessantaquattro calci di rigore in tutte queste partite che ha diretto tra Serie A e Serie B.
Cittadella-Ascoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in CITTADELLA ASCOLI STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, prenderà il via il match tra Cittadella e Ascoli, valido per la 23ª giornata di Serie B ...