Che poi sia cambia poco, ne ho parlato post rifinitura proprio con le punte di questo argomento. Sto ancora valutando su come partire perché ho vari interpreti da mettere in campo. È un bel vantaggio avere dei dubbi”. Pronto a tornare al Tombolato anche Mirko Antonucci, uno dei ‘figli’ di Gorini, che è riuscito a rilanciarlo proprio al Cittadella dopo che il talento romano sembrava perduto: “Lui è molto legato a questo ambiente, tanto che ci è venuto a trovare un paio di volte in questi mesi. D’altronde qui si è rilanciato ed ha trovato l’ambiente ideale per crescere ed affermarsi.
Domani per 90′ sarà un avversario, dovremo cercare di metterlo nelle condizione di non fare bene. Oltre a lui hanno tanti altri giocatori che possono farti male, come Verde, Pio Esposito, Kouda, Bandinelli, Cassata. Anche se hanno due squalificati, temo la grande qualità dei liguri, soprattutto dalla metà campo in su”, conclude. È uno Spezia in emergenza quello che si prepara alla sfida di oggi pomeriggio contro un Cittadella in grande forma. Dopo due vittorie consecutive, Luca D’Angelo si trova a fare i conti con diverse assenze importanti tra le sue file, con difesa e centrocampo notevolmente colpiti. Per la gara del Tombolato, dunque, alle Aquile si chiederà spirito di sacrificio e tanto adattamento, vista la necessità di colmare vuoti importanti lasciati dagli squalificati e infortunati.
Cittadella Spezia diretta tv 23.12.2023 In data odierna 5 or 5 ore fa — 5 ore fa — Cittadella - Spezia streaming, orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv. Cittadella - Spezia Calcio: Oggi in live streaming e in ...
A guidare la squadra dalla porta ci sarà ancora Jeroen Zoet, il titolare dello Spezia, come ribadito da D’Angelo in conferenza stampa. Davanti all’olandese ecco una chance per Muhl al fianco di Hristov, con Nikolaou terzino sinistro ed Elia dirottato a destra, vista l’assenza di Kelvin Amian. Una difesa a quattro che in realtà potrà essere più a tre e mezzo, con l’ex Palermo che in fase di possesso salirà sulla linea dei centrocampisti. Proprio nel mezzo D’Angelo deve fare a meno del faro Salvatore Esposito, oltre che di Zurkowski: in regia agirà Cassata, con Bandinelli al suo fianco, mentre sulle corsie laterali ci sarà spazio per Mirko Antonucci, il grande ex della partita, e una possibile chance per Niccolò Pietra. In avanti, pronta la staffetta: Verde più avanti nel ballottaggio con Kouda, che non sta benissimo e potrà dare il suo contributo a gara in corso, e completerà il reparto con il sicuro Pio Esposito.
Cittadella - Spezia: diretta live e risultato in tempo reale 1 giorno fa — La partita Cittadella - Spezia di Sabato 23 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming ...
Cittadella - Spezia streaming, orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv - Generation SportNotizia Flash Questo pomeriggio alle ore 14. 00 va in scena la sfida della diciottesima giornata di Serie B 2023/24 fra Cittadella e Spezia. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 255 o, in alternativa, in streaming su DAZN, Sky Go e NOW. Ecco le probabili formazioni di Cittadella – Spezia: CITTADELLA (4-3-1-2): Kastati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pittarello, Pandolfi.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie B Cittadella-Spezia su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà sabato 23 dicembre 2023 alle ore 14:00. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Cittadella e Spezia e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie B? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
Cittadella-Spezia diretta streaming gratis Calcio 39 minuti fa — Seguire Diretta Cittadella Spezia streaming gratis, Cittadella-Spezia in diretta live. Partita Cittadella Spezia Live gratis.
Build software better, together➤►🥊📺📱👉Cittadella - Spezia in diretta Streaming ➤►🥊📺📱👉Cittadella - Spezia in diretta Streaming Cittadella, Gorini teme lo Spezia: “Sono costruiti per la A, Antonucci molto legato a noi” Sedici punti su diciotto disponibili, il Cittadella arriva ad accogliere lo Spezia al Tombolato nel miglior momento degli ultimi anni. “Amatucci e Baldini non saranno della partita.
Per il resto siamo tutti a disposizione”, spiega in conferenza stampa il tecnico dei veneti Edoardo Gorini. “Contro il Modena siamo partiti male, non riuscendo nei primi 25 minuti a trovare le distanze giuste. Poi siamo entrati in partita, imponendo il nostro gioco e facendo una grande prestazione. Se vogliamo ambire a stare in alto, bisogna eliminare approcci alla gara come quelli di Modena”, racconta l’allenatore, prima di concentrarsi sugli avversari di giornata, lo Spezia: “Sono una squadra tecnicamente molto forte, con giocatori di grande qualità e costruita per andare in A“, prosegue. “Sino ad oggi ha deluso, ma arrivano da due vittorie e sembrano avere ritrovato la strada giusta. Ci attende una gara molto difficile.
Calendario Serie B oggi: orari partite 23 dicembre 6 ore fa — CALENDARIO SERIE B (23 DICEMBRE). Sabato 23 dicembre. Ore 14.00 Cittadella-Spezia: (diretta tv su Sky Sport 256) Diretta streaming: DAZN e NOW ...
Cittadella-Spezia Streaming Gratis, tra play-off e salvezza 5 ore fa — Cittadella-Spezia Streaming Gratis, tra play-off e salvezza: la Serie B in Diretta LIVE. Mario Tarallo 1 minuto fa. 3 Min ...
Cittadella-Spezia e Como-Palermo, Serie B: diretta tv 1 giorno fa — Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla ...