I liguri si stanno pian piano ambientando in cadetteria, come lo dimostrano i due successi di fila sull'Ascoli e quello in 10 contro il Bari. D'Angelo, in sella dallo scorso 15 novembre, è riuscito a scuotere un gruppo ricco di qualità, ma talvolta ancora fragile mentalmente. In Veneto il tecnico spezzino si presenta senza parecchi pezzi da novanta. Squalificati Salvatore Esposito e Zurkowski in mezzo, fuori per scelta tecnica e societa Albin Ekdal (infortunato tra le altre cose) e il portiere Bartlomiej Dragowski, nelle ultime ore a questa lista decisamente corposa si è aggiunto Kelvin Amin, out per la febbre.
In mezzo spazio al trio Vita, Branca e Carriero, mentre sulla trequarti ecco il brio e la qualità di Claudio Cassano. In avanti sempre la Pi-Pa, la coppia Pittarello-Pandolfi, con Magrassi e Maistrello pronti a subentrare. Occhio alle variazioni sul tema. Contro il Modena ha fatto molto bene Mastrantonio sulla trequarti e non è escluso che - in abbinata con il periodo - Gorini non possa riproporre il sistema di gioco ad albero di Natale, il 4-3-2-1. Con in campo dal 1' il centrocampista romano, Pittarello si accomoda in panchina. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pandolfi, Pittarello La situazione in casa Spezia È la partita del ritorno a Cittadella di Mirko Antonucci. L'ex Roma in Liguria non sta trovando la continuità avuta nel biennio granata, ma Gorini sa bene che il suo talento può spostare la gara anche da subentrante.
Dove vedere le partite di Serie B in diretta tv e streamingIl palinsesto completo di tutte le partite in programma per il campionato di Serie B. Ci sono molti modi per vederle in diretta tv e streaming La Serie B 2023-24 mette di fronte 20 squadre. Il campionato presenta alcuni club di grande blasone e grandi ambizioni come Bari, Palermo, Parma, Venezia, Samp; altri club che scalpitano come Spezia, Ternana, Ascoli, Modena, Pisa e Cremonese e una batteria di realtà interessanti e piene di entusiasmo come Sudtirol, Reggiana, Cittadella, Cosenza, FeralpiSalò e Catanzaro ad animare un torneo quanto mai equilibrato ed emozionante.
Data di inizio del campionato 18 agosto 2023. Chi trasmette la Serie B in diretta tv? Le partite di oggi: Sabato 23 Dicembre 2023 Le partite di Martedì 26 Dicembre 2023 Chi trasmette la Serie B in diretta tv? Non ci sono canali che abbiano l’esclusiva assoluta per trasmettere la Serie B, di alternative ce ne sono parecchie: Dazn copre tutte le partite del campionato e dei playoff: Fai qui il tuo abbonamento a Dazn Sky trasmette tutto il campionato e le partite si possono anche vedere in streaming acquistando un pacchetto su NowTv Abbonati qui a Now-Tv: tutta la Serie B in diretta streaming Le partite di oggi: Sabato 23 Dicembre 2023 Ora Partita 14:00 Cittadella – Spezia 14:00 Como – Palermo 14:00 Cremonese – Modena 14:00 Parma – Ternana 14:00 Venezia – Lecco 15:00 Catanzaro – Brescia 16:15 Bari – Cosenza 16:15 Pisa – Ascoli 16:15 Sampdoria – Feralpisalò 16:15 Südtirol – Reggiana Abbonati a Dazn per vedere tutta la Serie B in diretta Le partite di Martedì 26 Dicembre 2023 Ora Partita 12:30 Reggiana – Catanzaro 15:00 Ascoli – Cittadella 15:00 Brescia – Parma 15:00 Cosenza – Como 15:00 Feralpisalò – Venezia 15:00 Lecco – Südtirol 15:00 Spezia – Modena 15:00 Ternana – Pisa 18:00 Palermo – Cremonese 20:30 Sampdoria – Bari Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Serie B, il calendario e le partite della diciottesima giornata 9 ore fa — CITTADELLA-SPEZIA, in diretta su Sky Sport 256 e in streaming su NOW. telecronaca Fabrizio Redaelli, diretta gol Giovanni Poggi. Ore 15.
Serie B, Cittadella-Spezia: Gorini panchina numero 100 in granata, Carriero e Pittarello verso la maglia dal 1'E. L 22 dicembre 2023 18:53 Gorini per festeggiare con una vittoria la centesima in panchina con il Cittadella, lo Spezia pronto a sfoderare il grande ex Mirko Antonucci per portare a casa i tre punti. Inizia il tour de force di Natale per il Cittadella, atteso da due gare tra sabato 23 e martedì 26 dicembre per chiudere il girone d'andata. Si parte al Tombolato contro uno dei tabù storici dei granata, lo Spezia. Il roster ligure, diretto da metà novembre dal subentrante D'Angelo, negli ultimi 180' ha trovato due vittorie consecutive che hanno rasserenato l'ambiente, senza portare - al tempo stesso - movimenti rilevanti in classifica. I bianconeri continuano a navigare nei bassifondi della graduatoria tra lo stupore degli addetti ai lavori, vista la grande qualità in rosa.
Guardia alta e concentrazione massima, questo il diktat del Goro, a caccia della quarta vittoria di fila in casa: sarebbe una prima volta molto gradita in casa Citta. Fischio d'inizio sabato 23 dicembre alle ore 14:00 al Tombolato, gara che sarà diretta dal genovese Ghersini. La situazione in casa Cittadella Amatucci ko per un problema muscolare accusato al Braglia, Baldini in recupero: sono loro due i grandi assenti per la sfida contro lo Spezia. Si va verso la riproposizione in blocco dell'11 titolare visto contro il Cosenza nell'ultimo turno casalingo. Davanti a Kastrati ecco la solita linea difensiva composta da Salvi sulla destra, Carissoni a sinistra, e il duo centrale Pavan e Negro.
Serie B, Cittadella-Spezia: Gorini panchina numero 100 in 6 ore fa — Cittadella e Spezia? Calcio d'inizio sabato 23 dice. I clienti Sky potranno seguire Cittadella-Spezia anche in diretta streaming grazie all' ...