16:25 - Bari, ufficiale l'acquisto di Sibilli: "SSC Bari comunica di aver acquisito dal Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sibilli (Napoli, 07. 08. 96); l'attaccante campano sarà da subito a disposizione di mister Mignani. Dopo aver militato nelle giovanili del Napoli, è la Sicilia a rappresentare una prima svolta nella sua carriera, prima in Serie D con il Siracusa (29 presenze e 5 reti), poi contribuendo, con 13 presenze e 6 gol, alla promozione della Sicula Leonzio in C nella stagione '16-'17. Passa all'Albinoleffe dove gioca, in Serie C, quasi 70 gare in due campionati e mezzo, mettendo a segno 7 reti. Dal 2020 gioca in Serie B con i nerazzurri toscani totalizzando 94 presenze, 13 gol e 6 assist". Credits: SSC Bari 16:10 - Bari, depositato il contratto di Giuseppe Sibilli.
Roma padrona del derby, Milan secondoL’AS Roma vince la stracittadina contro la S. S. Lazio e impedisce ai cugini di andare in fuga. La squadra di Claudio Ranieri, al terzo successo di fila nel derby della Capitale, si impone 2-0 grazie a due rigori e sale al sesto posto, mentre l’AC Milan – corsaro sul campo dell’AS Bari – ottiene la quinta vittoria nelle ultime sei giornate e scavalca l’FC Internazionale Milano al secondo posto, riducendo a due punti il distacco dalla formazione di Edoardo Reja. Sale al terzo posto la Juventus, che supera in rimonta l’AC Cesena, questa sera è in programma il posticipo tra US Città di Palermo e Genoa CFC. All’Olimpico il primo tempo è equilibrato, con qualche occasione da una parte e dall’altra, ma la ripresa inizia nel segno dei giallorossi.
Il comunicato: "L’U. C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F. Barcelona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Estanislau Pedrola Fortuny (nato a Cambrils, Spagna, il 24 agosto 2003). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027". 11:15 - Cosenza, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo di Manuel Marras dal Bari. Il comunicato: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2025.
A pari punti con la Juventus, al terzo posto, c’è l’SSC Napoli, che batte 2-0 il Parma FC al San Paolo: è la doppietta di Edinson Cavani a stendere i ducali di Pasquale Marino, all’ultimo posto in classifica insieme con Cesena e Bari. L’uruguaiano raggiunge così Samuel Eto’o in vetta alla graduatoria dei cannonieri. Termina a reti inviolate la sfida tra UC Sampdoria e Calcio Catania, pareggio anche tra Udinese Calcio e Cagliari Calcio: al Friuli sblocca Daniele Conti (12’), pareggia Antonio Floro Flores (44’) allo scadere del primo tempo.
L’arbitro Morganti assegna un rigore per un intervento di mano di Stephan Lichtsteiner sul tiro a botta sicura di Fábio Simplício: dal dischetto si presenta Marco Borriello, Fernando Muslera intuisce e tocca il suo tiro ma non riesce a trattenere. Lo stesso centrocampista brasiliano colpisce una traversa, mentre dall’altra parte una sventagliata di sinistro di Pasquale Foggia si stampa sul palo.
A 5’ dalla fine il direttore di gara concede un altro rigore alla Roma per un fallo di André Dias sul neo-entrato Júlio Baptista: il penalty di Mirko Vučinić assicura il successo ai giallorossi e il montenegrino dedica l’ennesimo gol nel derby al figlio. La Lazio incappa nella seconda sconfitta in campionato e vede interrompersi una serie di cinque vittorie consecutive, la Roma ottiene il quarto risultato utile di fila.
La ripresa si apre con Juan Manuel Vargas al posto dell’argentino Mario Bolatti. Si fa ancora notare il fantastista romeno, che prima manda di poco a lato su assist di Marco Donadel, poi spara alto dopo una bordata di Vargas ribattuta con i pugni da Sorrentino. Siniša Mihajlović indovina la mossa vincente al 72’, quando Cerci rileva Marchionni. L’ex giocatore della Roma trova il primo gol in maglia viola e decide la sfida otto minuti dopo, mettendo in rete a porta vuota dopo due tentativi di Alberto Gilardino. Il Chievo sfiora il pareggio con Kévin Constant, poi Cerci colpisce anche il palo. La Fiorentina porta a casa la vittoria e si porta a quota 12; la squadra di Stefano Pioli rimane invece a quota 14.
Cessione Bari, smentito l'interesse di Grimaldi Group. Le 7 giorni fa — biglietterie SSC Bari (porta 1, Official Store Stadium e Cavour) Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio ...
Livescore | GoldBetLive: Risultati in diretta di Calcio UC Sampdoria U19. Cagliari Calcio U19. 15:00. US Sassuolo Calcio U19. Genoa CFC SSC Bari U19. US Salernitana 1919 U19.. FT. 0. 0. Cosenza Calcio U19.
14:30 - Inter, Issiaka Kamate, centrocampista centrale classe 2004, ha firmato il rinnovo. Contratto triennale fino al 30 giungo 2026. 13:40 - Dan Ndoye sta svolgendo le visite mediche con il Bologna. 13:25 - Reggiana, ufficiale l'ingaggio a titolo definitivo di Stefano Pettinari. 12:35 - Bari, Giuseppe Sibilli in sede per firmare il suo nuovo contratto. Arriva dal Pisa. 11:30 - Sampdoria, ufficiale l'arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Pedrola dal Barcellona.
Vivaticket: biglietti per Concerti, Sport e Spettacoli, Teatro ed Su Vivaticket trovi i biglietti per i migliori concerti, spettacoli teatrali, eventi sportivi, festival, parchi divertimento, fiere, musei e mostre.
Perché credere ancora in Sebastiano Esposito 4 giorni fa — Chissà, se Ricci avesse segnato oggi il Bari ed Esposito sarebbero insieme in Serie A. U.C. Sampdoria. Emanuele Mongiardo nasce a Catanzaro ...
Il Milan torna al successo sul campo del Bari, alla quinta sconfitta consecutiva. Al San Nicola è il rientrante Massimo Ambrosini a sbloccare il risultato dopo appena quattro minuti, poi arriva il raddoppio di Mathieu Flamini (31’); il bielorusso Vitali Kutuzov, un ex, restituisce la speranza ai galletti di Giampiero Ventura, ma a spegnerla ci pensa Pato, al quinto gol in campionato. Inutile il guizzo di Paulo Vitor Barreto a tempo scaduto. Il Cesena spaventa la Juventus e all’Olimpico di Torino passa in vantaggio con il cileno Luis Jiménez (11’). I bianconeri di Luigi Delneri pareggiano però con un rigore trasformato da Alessandro Del Piero (31’) e prima dell’intervallo – subito dopo l’espulsione di Maximiliano Pellegrino – completano la rimonta con Fabio Quagliarella. A due minuti dalla fine è Vincenzo Iaquinta a mettere in ghiaccio il risultato e assicurare alla Signora il sesto risultato utile consecutivo in campionato.
19:23 - Antalyaspor, trattativa nel vivo per l'arrivo di Saric dal Palermo. 19:05 - Empoli, in caso di partenza di Henderson potrebbe arrivare Gaetano. 17:05 - Sampdoria, depositati i contratti di Stankovic e Ghilardi. 17:00 - Juventus Next Gen, Alessandro Sersanti si trasferisce in prestito al Lecco fino a giugno 2024.
Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi23:15 - Bologna, Ndoye ha firmato: contratto di 4 anni + 1 di opzione. Il calciatore era presente stasera sugli spalti ad assistere alla partita di Coppa Italia col suo entourage 20:40 - Sampdoria, si continua a lavorare per trovare l'intesa finale per Esposito: operazione in prestito con diritto di riscatto. Domani il giocatore darà la risposta definitiva.
Nel posticipo, l'US Città di Palermo ritrova la vittoria dopo quattro sconfitte consecutive tra Serie A e UEFA Europa League. Al Renzo Barbera, i rosanero sconfiggono 1-0 il Genoa CFC: decide la sfida un gol di Mauricio Pinilla allo scadere del primo tempo. I rosanero di Delio Rossi salgono all'ottavo posto a quota 14 punti, i rossoblù di Gian Piero Gasperini restano a 11. L’ACF Fiorentina conquista la sua terza vittoria in campionato. Allo stadio Artemio Franchi, nell’anticipo dell’ora di pranzo della decima giornata, i viola superano 1-0 l’AC Chievo Verona con un gol a dieci minuti dalla fine di Alessio Cerci, da poco in campo al posto di Marco Marchionni. Nel primo tempo la squadra di Siniša Mihajlović fatica a rendersi pericolosa, anche se Stefano Sorrentino è costretto a due non semplici interventi prima su Per Krøldrup e poi su una punizione di Adrian Mutu.
Sampdoria - Bari in - diretta - 26 dicembre 2023 La media gol nei precedenti tra Sampdoria e SSC Bari è 2.2. Sampdoria ha segnato 1.6 gol a partita contro SSC Bari mentre SSC Bari ha segnato 0.6 gol ...