top of page

Fan Group

Public·667 members

Oggi Benevento - Catania in diretta 23 dicembre 2023

Oggi; 10:50 Pallone d'Oro Dilettanti 2023, Cannizzaro: Dall'esordio in prima squadra ... Diretta Live · Posta Del Calcio · TC Manager. seguici su instagram tiktok ...

Diretta / Benevento-Catania (risultato finale 1-0) streaming 17 apr 2016 — Diretta / Benevento-Catania (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro girone C, oggi 17 aprile 2016). Pubblicazione: 17.04. CalcioCatania.com | Calcio Catania News, Approfondimenti La ha reso noto la società etnea attraverso un comunicato. Sulle tracce del giocatore ci... Calciomercato: si apre oggi la sessione invernale per i calciatori ... Quando giochiamo con due attaccanti si trova spesso a giocare spalle alle porta, situazione in cui reputo più funzionale Sorrentino". Sente la pressione? "Sto dando tutto me stesso per il Benevento. Questo non vuol dire che non abbia sbagliato nulla, ma dal punto di vista dell'impegno nessuno può dirmi niente. Cosa mi aspetto dal Natale? Citiamo spesso che non segniamo, ma siamo la squadra che ha preso il maggior numero di legni e spero di essere più precisi. Chiederei a Babbo Natale di allargare le porte, così avremmo fatto otto gol in più". Benevento-Catania dove vederla: Sky, NOW o Rai? Canale tv, diretta streaming, formazioni | Goal. com ItaliaSfida fra deluse nel girone C: il Catania di Lucarelli rende visita al Benevento di Andreoletti. Benevento-Catania sarà uno dei big match di giornata nel turno numero 19 del campionato di Serie C. Benevento in flessione: giallorossi senza gol nelle ultime tre partite, con solo un punto portato a casa. In questo momento sarebbe sbagliato stravolgere, sapendo che abbiamo fatto un percorso. L'obiettivo è sempre stato quello di mettere tutti nelle condizioni ideali, penso che verrà fatto ancora andando avanti. Occorre ripartire da chi ci tiene per poi costruire una squadra attorno da chi davvero è orgoglioso di stare qui". Perché l'approccio di Latina è stato come quello di Monopoli? "L'approccio sbagliato di Monopoli è durato novanta minuti, quello di Latina soltanto sei. È stato dettato anche per via della tensione. Sono due partite diverse, a Latina siamo stati padroni del campo in lungo e in largo. Serie C, il calendario della 19^ giornata su Sky: le partite e 19 ore fa — Oggi 22 e sabato 23 dicembre si torna in campo per la diciannovesima Benevento-Catania, in diretta su Sky Sport 253 e NOW. Spal-Olbia, in ... Sarà uno dei più grossi dubbi che mi terrò stretto, valuterò fino alla fine". Potrebbero esserci dei cambiamenti a centrocampo? "In questo momento faccio fatica a rinunciare a Talia. Ci sta dando delle caratteristiche uniche nel reparto di centrocampo. Nasce da mezzala, credo che non sia mai calato nel rendimento. Oggi lo vedo in grande forma, è un calciatore al quale faccio fatica da rinunciare. Se gioca lui, bisogna fare una scelta diversa ed è il secondo dubbio che mi porto in questo momento". Potrebbe inserire Pinato come vertice alto? "È un po' paradossale dire che mi dispiace andare a toccare qualcosa che funzione a fronte dei risultati, ma se penso alle ultime due partite sono state di qualità dal punto di vista del fraseggio e delle occasioni create. Pinato ha delle caratteristiche uniche, ha dei tempi di inserimento importanti. Questo permette alle mezzali di giocare con il proprio ruolo. È chiaro che dagli attaccanti ci si aspettino i gol, ma le occasioni di gol ci sono state". Ci sono delle assenze? "Abbiamo out Berra, Pastina e Terranova che ci ha provato fino all'ultimo, ma non potrà essere a disposizione. Non saranno convocati Kubica e Tello perché si sono presentati tardi all'allenamento. Ho deciso di non convocarli per rispetto alla professionalità e alla squadra". Perché Ciano non ha giocato a Latina? "Se parlo del Ciano professionista faccio fatica a lamentarmi. Treno Benevento (città) - Catania da 22,50 Acquista i tuoi biglietti online per comparare le offerte e controllare lo stato del tuo treno in tempo reale. In treno da Benevento (città) a ... Cronaca Benevento - Catania - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportCorriere dello Sport. itCorriere dello Sport. itAccediNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie PolicyPrivacy PolicyCondizioni generaliNote legaliPubblicitàAbbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport! Scegli l'abbonamento su misura per teSempre con te, come vuoiABBONATI ORALeggi il giornaleCorriere dello Sport. itABBONATILiveABBONATILeggi il giornaleAccediCorriere dello Sport. itLiveABBONATILeggi il giornaleAccedi / LiveSerie C Girone C · 19ª giornataBeneventoCatania - 23. 12. Benevento-Catania, rivivi la conferenza stampa di AndreolettiLe parole del tecnico giallorosso in vista del confronto con i siciliani Benevento. Domani il Benevento affronterà il Catania al Vigorito per l'ultima giornata del girone d'andata, in programma alle ore 18:30. I giallorossi cercano la vittoria per interrompere un digiuno che dura da tre partite. Si affrontano due squadre che segnano poco, ma che hanno voglia di chiudere bene questo girone d'andata. Che partita si aspetta? "Mi aspetto una partita tosta. Affrontiamo un avversario costruito per vincere, con calciatori importanti. Sapranno uscirne con il nuovo tecnico che ha delle importanti qualità, spero dal girone di ritorno e non da questa. Entrambe segniamo poco, per noi è una statistica importante però devo dire che noi abbiamo creato molto nelle ultime partite. "Sento la squadra della mia e le risposte sono evidenti. Mesi fa si parlava con il presidente sul cercare di essere maggiormente coinvolgenti con chi gioca meno. Quando hai una rosa ampia è chiaro che qualcuno che non trova spazio può essere meno contento. Dal punto di vista della professionalità ho poco da rimproverare a questa squadra, a parte l'episodio di stamattina". "Credo che si siano fatti dei passaggi. Il primo è stato di cercare di coinvolgere il maggior numero di calciatori possibili per tenere accesa la fiammella. Nel frattempo sono arrivati dei nuovi per i quali abbiamo cercato di valorizzarli nel 4-3-3. Benevento-Catania, arbitra Cavaliere 3 giorni fa — diretta dall'arbitro Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione A.I.A. Con il Comunicato Ufficiale 115/DIV, oggi, il Giudice Sportivo ha ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

• Reddy Anna
    Reddy Anna
  • Jose daniel
    Jose daniel
  • youradata210
  • Grace Lopez
    Grace Lopez
  • Albert Lisur
    Albert Lisur

©2025 by FGB 904 Elite Basketball

bottom of page