QUANDO SI GIOCA NAPOLI-ROMANapoli-Roma si giocherà in posticipo domenica 29 gennaio 2022, con calcio d'inizio alle ore 20. 45. Il palcoscenico del big match tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di José Mourinho sarà il Diego Armando Maradona di Napoli. DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV E STREAMINGNapoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, che detiene in esclusiva i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A.
Mourinho registra uno score negativo contro il Napoli, con sole 2 vittorie in 8 incontri durante la sua carriera. D'altra parte, il suo bilancio contro Mazzarri è positivo, avendo ottenuto 5 vittorie in 9 sfide. Walter Mazzarri contro l'attuale tecnico giallorosso ha conquistato 2 pareggi e 2 vittorie, tra cui quella memorabile nel settembre 2016 con il suo Watford contro il Manchester United, terminata con un risultato di 3-1. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un 3-5-2: Rui Patricio tra i pali, terzetto difensivo composto da Llorente, Ndicka e Mancini che ha recuperato.
L'articolo prosegue qui sottoAnche la Roma è in formissima: la formazione di José Mourinho ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato, tutte tenendo la porta inviolata, e dopo aver giocato Conference League ed Europa League ha tutta l'intenzione di battagliare fino alla fine per un posto nella prossima edizione della Champions League. La gara d'andata, disputata il 23 ottobre 2022 all'Olimpico, ha visto il Napoli imporsi per 1-0 sulla Roma: decisivo un gran goal messo a segno nel finale da Victor Osimhen.
Su DAZN puoi seguire tutte le partite della Serie A 2022/23: attiva ora! Sono 50 i punti conquistati fino a questo momento dalla squadra dell'ex Luciano Spalletti, frutto di 16 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle prime 19 giornate di campionato. Un rendimento che ha permesso al Napoli di conquistare il platonico titolo di campione d'inverno e che, ora, fa sì che azzurri possano sognare a pieno titolo uno Scudetto che manca dal 1990.
Da allora, il Napoli ha registrato 5 vittorie e 2 pareggi. Allargando l'arco temporale, la Roma ha ottenuto solo 3 vittorie nelle ultime 13 partite contro i partnenopei. Considerando solo le gare giocate all'Olimpico, la Roma ne ha vinta una sola nelle ultime 7, poi un solo pareggio e ben 5 vittorie degli azzurri.
La sconfitta non è andata giù ai tifosi, con il club che si è ritrovato nel bel mezzo delle polemiche. La partita di domani, qundi sarà ncessaria per riscattare l'onore di entrambe le squadre che hanno un solo obiettivo finale: arrivare in Champions Legaue. Da scontro diretto a scontro diretto. La Roma dopo la sconfitta contro il Bologna in trasferta, riparte dal Napoli che questa sera sarà ospite allo Stadio Olimpico. Gli Azzurri di Mazzarri hanno al momento 2 punti di vantaggio ma arrivano anche loro da un pesante ko (4-0 contro il Frosinone in Coppa Italia). Mourinho ritrova Romelu Lukaku che ha scontato il turno di squalifica così come Zalewski ma dovrà fare ancora a meno di Paulo Dybala. Alla Roma manca il successo contro il Napoli dal novembre 2019, quando vinse 2-1 con i gol di Zaniolo, Veretout e Milik.
Food Group | Bella Vista 1 giorno fa — [STREAMING**] Roma-Napoli in diretta streaming 23 dicembre 2023 12 ore fa — Calcio Roma-Napoli le probabili formazioni e dove vedere la ...
Build software better, together➤►🥊📺📱👉AS Roma - Napoli In Diretta Streaming ➤►🥊📺📱👉AS Roma - Napoli In Diretta Streaming Roma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming Il tour de force per la Roma è cominciato nel peggiore dei modi, con il Bologna che ha vinto in casa contro i giallorossi, mentre ora ad affrontare i giallorossi allo Stadio Olimpico c'è il Napoli. Gli azzurri arrivano alla 17ª giornata di Serie A dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone.
In mediana pronti Paredes, Cristante e Pellegrini più di Bove, esterni a tutta fascia saranno Kristensen e Zalewski, ma il polacco è in ballottaggio serrato con Spinazzola. Davanti non ci sono dubbi: pronta la coppia Belotti-Lukaku. Per quanto riguarda il Napoli, Mazzarri dovrebbe optare per i titolarissimi: solito 4-3-3, con Meret in porta, difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo sicuri di una maglia dal 1' Lobotka e Anguissa, la terza se la giocano Zielinski e Cajuste, con il primo leggermente favorito. In attacco Politano, Osimhen e Kvaratskhelia formeranno il tridente offensivo.
Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming 29 gen 2023 — Lo strepitoso Napoli capolista ospita una Roma in gran forma: ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e ...
Roma – Napoli streaming gratis dove vedere Diretta Live Tv 21 mar 2021 — Oggi una volta In più cl riproverà, Lorenza anche se In questo 2021 – Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma Napoli in diretta ...