top of page

Fan Group

Public·661 members

Oggi Frosinone-Juve in diretta 23 dicembre 2023

La pagina Frosinone su Flashscore.it ti offre risultati, punteggi, classifiche e i dettagli delle partite.

Juventus–Frosinone: come seguire la partita. 6 ore fa — Segui live la partita di Serie A Juventus-Frosinone su skysport.it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti ... Probabili formazioni Frosinone Juventus/ Diretta tv: ciociari 16 ore fa — Probabili formazioni Frosinone Juventus: diretta tv, le scelte di Di Francesco e Allegri per la partita per la 16^ giornata nel campionato ... Vlahovic ci sarà ma non ho ancora deciso se giocherà. Mi restano lui, Milik e Yildiz". 14:10 Allegri sul Frosinone Allegri su Frosinone-Juve: "È una partita insidiosa per vari motivi. Innanzitutto arriva prima del Natale e le partite prima delle feste sono insidiose. In casa il Frosinone ha perso solo contro il Napoli. Martedì ha vinto contro il Napoli. Bisogna fare una partita molto seria per passare il Natale nel migliore dei modi". 13:45 Allegri: "Abbiamo trovato un camion di traverso" Inizia con un siparietto la conferenza stampa di Allegri, che in un fuorionda spiega con ironia ai presenti in sala stampa il motivo dei suoi sei minuti di ritardo: "Abbiamo trovato un camion di traverso, lo hanno spostato. Non volevano farci andare a Frosinone". Juventus vs Frosinone | Serie A Juventus vs Frosinone | Serie A Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri come... Squadra. Il Frosinone aspetta la Juve: "Facciamoci altro un regalo 1 giorno fa — Calcio Live News: Cardinale bacchetta il Milan, Lautaro out e le formazioni delle gare di oggi Diretta.it. Termini di utilizzo · Informativa ... Frosinone-Juventus Diretta Partita | Diretta Streaming Frosinone-Juventus Diretta Partita | Diretta Streaming. Non credo sia opportuno che ne parli io". 13:57 Allegri su Soulé, Kaio Jorge e Barranechea al Frosinone Allegri su Soulé, Kaio Jorge e Barranechea al Frosinone: "Sono contento di quello che stanno facendo. Stirpe è un presidente serio, Angelozzi è un direttore che sta fare il suo lavoro, Di Francesco un allenatore che ha voglia di rivalsa. Era una tappa necessaria per la loro crescita". 13:55 Allegri su Rabiot e Milik Allegri ha parlato della condizione di Rabiot e di Milik: "Rabiot sta bene e domani gioca. Milik deve stare sereno, è importante per noi". 13:54 Frosinone-Juve, Allegri: "Chiesa out, gli altri tutti recuperati" Allegri svela: "Chiesa è indisponibile, ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Frosinone-Juventus in streaming e in TV - Il PostSi giocherà alle 20. 30 allo stadio Stirpe di Frosinone e sarà trasmessa da Sky: le formazioni e le cose utili da sapereFrosinone-Juventus è l’ultima partita della quinta giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20. 30 allo stadio Stirpe di Frosinone. La Juventus ha vinto le prime quattro partite di campionato e anche la prima di Champions League, mercoledì scorso a Valencia. Conferenza Allegri prima di Frosinone-Juve, rivivi la direttaMassimiliano Allegri ha presentato Frosinone-Juventus in conferenza stampa. La parole dell'allenatore dei bianconeri alla vigilia dell'ultima trasferta del 2023. 14:34 Juve, show di Allegri in conferenza LEGGI QUI le battute dell'allenatore bianconero. 14:08 Frosinone-Juve, finisce la conferenza stampa di Allegri Si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Frosinone-Juventus. Alla fine dell'anno i pareggi contano molto". 14:04 Allegri sul percorso in Coppa Italia Allegri e la strada potenzialmente spianata verso la finale di Coppa Italia: "Se firmerei per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia= Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite". 14:03 Allegri su Alex Sandro, Rugani e Weah Allegri sulle diffide di Alex Sandro e Rugani: "Alle diffide non penso perchè domani sono in palio punti importanti. A Frosinone stasera può facilmente allungare la serie di risultati positivi contro la squadra probabilmente più debole della Serie A. Nell’ultima partita giocata in casa il Frosinone è stato battuto 5-0 dalla Sampdoria. Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport (251) e Sky Sport Serie A (373). Io lo mangio sempre a ottobre, mi anticipo... " 14:16 Allegri su Chiellini: "Deve capire cosa vuole fare da grande" Allegri sulla visita di Chiellini: "Siamo concittadini e abbiamo uno splendido rapporto. Giorgio ha smesso ora ed è una figura importante. Vederlo ci ha fatto bene. Parlerà con la società, ma deve capire cosa vuole fare da grande". 14:05 Allegri e la rincorsa sull'Inter Allegri e il distacco dall'Inter: "Il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. L'Inter è la favorita per lo scudetto, ma nel calcio con i tre punti si possono recuperare i punti. Frosinone Calcio – Sito Ufficiale 5 ore fa — CONFERENZA DI MISTER DI FRANCESCO PRE FROSINONE-JUVENTUS STIRPE, PATTO Live. •. An error occurred. Quando fai i conti poi alla fine come dico sempre escono fuori i contadini". Weah: "Sta meglio ma non ha i novanta minuti nelle gambe". 14:02 Allegri sull'ammenda post Genoa-Juve Allegri sull'ammenda e la diffida post Genoa-Juve: "Ho pagato la multa, l'importante è che Yildiz sta bene. Fine". 14:00 Juve, Allegri su Vlahovic Allegri su Vlahovic: "Non dimentichiamoci che ha solo 23 anni. A livello mentale deve crescere, deve trovare il giusto equilibrio ma è normale perché è giovane. Deve maturare come ha fatto Rabiot. Stesso discorso per Kean": 13:58 Allegri, no comment sulla Superlega Allegri sulla Superlega: "Credo sia giusto che su questo argomento si esprimano il presidente Ferrero e l'amministratore delegato Scanavino. Frosinone; ufficiale l'arrivo di Kaio Jorge dalla Juventus | Diretta. itFrosinone; ufficiale l'arrivo di Kaio Jorge dalla JuventusArriva dalla Juventus come Barrenechea e SoulèDopo Barrenechea e Soulè dalla Juventus arriva al Frosinone, anche Kaio Jorge. Il club laziale ha infatti ufficializzato il prestito dell'attaccante centrale, classe 2002. Un acquisto che era nell'aria da qualche giorno. Il brasiliano, cresciuto nel Santos e campione del mondo Under 17, è approdato alla Juve nell'agosto del 2021. In bianconero ha collezionato 9 gare tra Serie A e C nella Next Gen. Frosinone - Juventus (Serie A): la cronaca in diretta del 4 ore fa — Segui la cronaca in diretta del match Frosinone - Juventus del 23/12/2023 su Corriere.it. Aggiornamenti live, gol e azioni clou.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

• Reddy Anna
    Reddy Anna
  • Jose daniel
    Jose daniel
  • youradata210
  • Grace Lopez
    Grace Lopez
  • Albert Lisur
    Albert Lisur

©2024 by 904 Elite Basketball

bottom of page