L'Ascoli batte 2-1 il Pisa e piomba in zona playoff. Il risultato si sblocca nella ripresa, Mendes in gol al 53'. Al 73' Marsura sigla il raddoppio. Masucci in acrobazia accorcia ma non basta. 90'+7'Fine partita! ASCOLI-PISA 2-1 (53' Mendes, 73' Marsura, 82' Masucci). 90'+6'Ammonito MARSURA per comportamento non regolamentare. 90'+5'Ammonito BOTTEGHIN per comportamento non regolamentare. 90'+2'Ammonito MORUTAN per comportamento non regolamentare. 90'L'arbitro Abisso concede sei minuti di recupero. 88'Gargiulo mette al centro, Leali fa sua la sfera anticipando Masucci. 86'Sostituzione PISA: entra Lisandru Tramoni esce Marin.
Fuori anche Ionita, dentro Tourè 19:40 72' - Il gioco è ripreso dopo uno stop di quasi 6 minuti: ci sarà un recupero extra large 19:39 71' - Si è rialzato, invece, Esteves: il portoghese è rimasto in campo con un vistoso turbante in testa 19:38 69' - Falasco non può proseguire il match, costretto a uscire in barella. Bucchi ha un solo slot a disposizione per i cambi e ne effettua tre: fuori lui, Caligara e Ciciretti, dentro Palazzino, Donati, Giordano 19:35 66' - Duro scontro tra Falasco ed Esteves che impattano testa contro testa: necessario l'intervento dei sanitari 19:34 65' - Cross di Morutan dalla destra che diventa quasi un tiro: palla fuori di poco sul palo più lontano 19:29 62' - Doppio cambio per il Pisa: fuori Sibilli e L.
Diretta Pisa-Ascoli: dove vederla in tv e live streaming 10 dic 2023 — Puoi vedere Pisa-Ascoli in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta , già disponibile sulla nostra App. A ...
Pisa vs Ascoli: Risultato in Diretta Streaming Serie B 2023- Pisa vs Ascoli | Serie B Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri come... Squadra.
Ascoli adesso con il pallino del gioco in mano 19:50 sostituzione 83' - Ultimo cambio per il Pisa: fuori Torregrossa, dentro Canestrelli 19:48 80' - Battuta lunga sul secondo palo a cercare Collocolo, Touré allontana 19:47 80' - Cross profondo di Donati, incerto Calabresi nell'intervento che concede il calcio d'angolo all'Ascoli 19:46 78' - Ritmo basso in questo momento: il lungo stop dopo lo scontro Falasco-Esteves ha "addormentato" il match. L'Ascoli ha 13 minuti più recupero per cercare il gol del pari 19:43 74' - Anche Esteves è costretto al cambio, rimasto stordito dallo scontro con Falasco: al suo posto entra Calabresi.
Pisa - Ascoli: diretta live Serie B Calcio 08/12/2022 Segui la diretta live di Pisa - Ascoli con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie B Calcio su gazzetta.it.
15'Calcio di punizione battuto da Rus, pallone alto di molto oltre la traversa. 13'Problema alla spalla per il capitano dell'Ascoli Dionisi. 11'Matteo Tramoni in area si allunga troppo il pallone, sfuma l'azione del Pisa. 8'Aumenta l'intensità della pioggia ad Ascoli. 6'Cross di Collocolo, Mendes in area non arriva sul pallone. 3'Calabresi spinge sulla destra e guadagna un corner. 1'Inizio primo tempo di ASCOLI-PISA! Dirige la gara l'arbitro Abisso. Le scelte di D'Angelo: Moreo unica punta, Morutan e M. Tramoni alle sue spalle. Marin e Mastinu in mediana. Squalificati Nagy, Sibilli e Caracciolo.
Le scelte di Breda: Forte e Dionisi in attacco, Mendes trequartista. Collocolo, Buchel e Calligara a metà campo. Adjapong e Giordano i terzini. Gondo in panchina. Panchina PISA: Livieri, Vukovic, Sussi, Zuelli, Gargiulo, Esteves, Touré, Masucci, Trdan, L. Tramoni, Gliozzi. Panchina ASCOLI: Guarna, Quaranta, Marsura, Lungoyi, Giovane, Bellusci, Donati, Gnahoré, Eramo, Gondo, Proia, Falasco. Formazione PISA (3-4-2-1): Nicolas - Hermannsson, Rus, Barba - Calabresi, Marin, Mastinu, Beruatto - Morutan, M. Tramoni - Moreo.
Al 30' Beruatto impegna Leali, risponde Dionisi al 38' ma Nicolas fa buona guardia. 45'+3'Fine primo tempo: ASCOLI-PISA 0-0! Si va al riposo senza reti. 45'L'arbitro Abisso concede due minuti di recupero. 43'Dionisi in verticale per Forte, si chiude la difesa della squadra ospite. 40'Tiro al volo di Mendes dalla distanza, il pallone si spegne sul fondo. 38'OCCASIONE ASCOLI! Cross di Collocolo, Dionisi di testa indirizza il pallone verso la porta, Nicolas si rifugia in corner. 37'Morutan conclude da fuori area, pallone largo. 36'Punizione dalla trequarti per il Pisa, Collocolo frena Beruatto in modo irregolare.
Cronaca Ascoli - Pisa - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportGrazie per aver seguito con noi la diretta di Ascoli-Pisa, arrivederci al prossimo turno di Serie B! Nel prossimo turno di Serie B per l'Ascoli impegno in trasferta sul campo del Genoa, il Pisa giocherà in casa contro il Frosinone.
Live Pisa - Ascoli - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio 8 dic 2022 — Formazioni · 10. Ciciretti · 13. Guarna · 18. Collocolo · 27. Eramo · 33. Botteghin · 44. Tavcar · 54. Falasco · 55. Bellusci.
59'Sostituzione ASCOLI: entra Gondo esce Dionisi. 56'Reazione del Pisa, due tiri murati dalla difesa dell'Ascoli. 53'GOL! ASCOLI-Pisa 1-0! Rete di Mendes. Calcio da fermo battuto da Caligara, sfiora Mendes, pallone in fondo al sacco. 50'Corner di Dionisi, deviazione di Botteghin, comoda la presa di Nicolas. 49'Iniziativa di Caligara, c'è un calcio d'angolo per i padroni di casa. 46'Inizio secondo tempo di ASCOLI-PISA! Si riparte dal risultato di 0-0. Non si sblocca il risultato tra Ascoli e Pisa dopo il primo tempo.
85'Calcio da fermo di Morutan, il pallone rotola direttamente sul fondo. 82'GOL! Ascoli-PISA 2-1! Rete di Masucci. Cross di Gargiulo, prolunga Gliozzi, Masucci in area in acrobazia supera Leali. 80'Sostituzione ASCOLI: entra Proia esce Caligara. 80'Sostituzione ASCOLI: entra Eramo esce Mendes. 79'Sostituzione PISA: entra Masucci esce Moreo. 78'Sostituzione PISA: entra Gargiulo esce Matteo Tramoni. 76'L'Ascoli resta in attacco anche dopo la rete del raddoppio. 73'GOL! ASCOLI-Pisa 2-0! Rete di Marsura. Tiro di Gondo respinto da Barba, Marsura insacca a porta sguarnita.
Calcio: Ascoli Risultati in diretta, Calendario, Risultati Ascoli. 0. 2. 21.10. V. Ascoli. Sampdoria. 1. 1. 07.10. N. Brescia. Ascoli. 1. 1. 30.09. N. Mostra più incontri. Programma. ITALIASerie B. Pisa. Ascoli. 23.12.
72'Fallo in attacco di Barba, interrotta l'azione del Pisa. 69'Traversone impreciso di Morutan, nulla di fatto per il Pisa. 66'Sostituzione PISA: entra Esteves esce Calabresi. 66'Sostituzione PISA: entra Gliozzi esce Beruatto. 64'Sostituzione ASCOLI: entra Giovane esce Buchel. 63'Sostituzione ASCOLI: entra Marsura esce Forte. 61'Matteo Tramoni in gol, ma Beruatto effettua il cross quando il pallone è già uscito dal campo. 59'Ammonito Matteo TRAMONI per gioco scorretto su Adjapong.
data, orario e diretta streaming recupero Serie B 2020/2021 Pisa-Ascoli sarà visibile in tv: ecco di seguito la data, l'orario e le informazioni sulla diretta streaming del recupero della settima giornata di Serie B ...
Il Pisa fa undici: 2-0 all'Ascoli e zona playoff20:09 8 dic finisce qui! FINISCE QUI! È un Pisa senza sosta: i nerazzurri centrano l'undicesimo risultato utile consecutivo e per la prima volta in stagione entrano in zona playoff. La squadra di D'Angelo sblocca il risultato nel primo tempo con un rigore guadagnato e trasformato (con il cucchiaio) da Torregrossa. Ripresa su ritmi blandi, ma nel momento migliore dell'Ascoli arriva il raddoppio del Pisa che nel prossimo turno farà visita alla capolista Frosinone 20:02 93' - TAVCAR! Ascoli pericoloso: sponda di Pedro Mendes al limite dell'area per Tavcar che dentro l'area colpisce male il pallone che termina di poco a lato - di Redazione SkySport24 20:00 92' - Conclusione di Palazzino dalla distanza: il pallone termina abbondantemente alto sopra la traversa 19:58 90' - Concessi nove minuti di recupero 19:56 87' - Il Pisa mette il sigillo sulla partita: calcio d'angolo di Morutan, Canestrelli anticipa tutti sul primo palo e batte Guarna 19:55 gol! CANESTRELLI! RADDOPPIO DEL PISA! 19:54 86' - PALAZZINO! Sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla rimbalza davanti al numero 29 bianconero che calcia di collo pieno: Livieri blocca 19:53 85' - D'Angelo si copre con l'ingresso di un difensore al posto di un attaccante.
33'Due corner consecutivi per l'Ascoli, battuti senza esito. 30'OCCASIONE PISA! Beruatto in area carica il mancino, Leali in tuffo risponde presente. 27'Traversone di Giordano, colpo di testa impreciso di Forte. Segnalato un fuorigioco dubbio. 26'Ammonito MARIN per gioco scorretto su Caligara. 24'Ammonito BUCHEL per gioco scorretto su Morutan. 23'Morutan di tacco per Calabresi, il terzino in area calcia fuori misura di esterno destro. 21'Ammonito BERUATTO per comportamento non regolamentare (tocco di braccio). 19'Beruatto in area non riesce a girarsi, spazza Adjapong. 16'Ascoli pericoloso da corner: svetta Botteghin, pallone non distante dal palo.
Pisa-Ascoli 2-0: risultato finale e highlights 8 dic 2022 — Grazie per aver seguito la diretta scritta di Pisa-Ascoli ed arrivederci ai prossimi appuntamenti con il Campionato di Serie B.20:21.