15 Pro Vercelli-Virtus Verona Sky Sport 251 e NOW Venerdì 22 dicembre, ore 18. 30 Torres-Pineto Sky Sport 252 e NOW Picerno-Juve Stabia Sky Sport 253 e NOW Legnago Salus-Mantova Sky Sport 254 e NOW Atalanta U23-Arzignano Sky Sport 255 e NOW Fiorenzuola-Novara Sky Sport 256 e NOW Lucchese-Ancona Sky Sport 257 e NOW Turris-Brindisi Sky Sport 258 e NOW Venerdì 22 dicembre, ore 20. 45 Triestina-Padova Crotone-Avellino Vicenza-Alessandria Taranto-Latina Messina-Monopoli Rimini-Gubbio Pontedera-Carrarese Sabato 23 dicembre, ore 14.
Negli anni ha assunto varie denominazioni senza mai perdere l’entusiasmo e il fascino del calcio di provincia. L’edizione 2023 2024 vedrà ai nastri di partenza 60 squadre, suddivise in 3 gironi in base al criterio della territorialità. Non mancheranno le cosiddette nobili decadute: basti pensare alla Spal, al Benevento e al Perugia recentemente retrocesse in Serie C ma con un passato in Serie A, ma anche a squadre di assoluto blasone come Vicenza, Foggia, Pescara, Cesena, Padova, Triestina e Avellino.
Gli alabardati segnano tanto (13 gol), ma subiscono ancora di più (15 reti subite, peggio ha fatto soltanto la Virtus Verona) ed è questo al momento che li spinge in zone brutte della classifica. Il Padova capolista arriva da sette vittorie, un pareggio e una sconfitta (appunto una settimana fa), con 18 gol fatti (miglior attacco) e 5 subiti (miglior difesa). In trasferta quattro vittorie su quattro incontri disputati. Ora possiamo finalmente rivolgerci al campo per scoprire come andranno le cose in questa partita: al Rocco è davvero tutto pronto, la diretta di Triestina Padova può prendere il via! (agg.
Rossi, Matoševič, Steffè, Ferretti, Mensah, Codromaz, Beccaro, Cernuto, Vicaroni, Costantino. All. Gautieri. Padova (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Krešić, Lovato; Fazzi, Germano, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Bunino, Santini. A disp. Galli, Cherubin, Serena, Capelli, Mandorlini, Mokulu, Soleri, Daffara, Buglio, Andelkovic, Sylla, Pesenti. All. Ametrano (squalificato Sullo). di Fabio Belli)DIRETTA TRIESTINA PADOVA (0-0) VIA! Triestina Padova al Nereo Rocco sta davvero per cominciare: fino a questo momento il bilancio degli alabardati nel girone B di Serie C ci racconta di tre vittorie, un pareggio e cinque sconfitte in nove gare, con un ruolino interno di in due vittorie e due sconfitte, forse troppo poco per cercare di avere ragione della corazzata Padova che sta dominando il campionato e minaccia di andare in fuga – al netto della sconfitta di domenica scorsa.
00 Lumezzane-Albinoleffe Pro Patria-Pro Sesto Sky Sport 259 e NOW Sabato 23 dicembre, ore 16. 15 Juventus Next Gen-Vis Pesaro Sabato 23 dicembre, ore 16. 30 Sorrento-Casertana Sabato 23 dicembre, ore 18. 30 Pergolettese-Giana Erminio Sky Sport Max Perugia-Cesena Benevento-Catania Spal-Olbia Foggia-Monterosi Tuscia Renate-Trento Sestri Levante-Arezzo Recanatese-Virtus Entella Sabato 23 dicembre, ore 20.
di Fabio Belli)ALABARDATI AGGRESSIVILa Triestina prova a rompere il ghiaccio con una conclusione di Scrugli che viene deviata da Kresic in calcio d’angolo. Al 13′ Procaccio innesca Gatto, ma il centrocampista alabardato calcia alle stelle da buona posizione. Al 17′ sugli sviluppi di un calcio di punizione Malomo arriva al colpo di testa, ma non trova la porta scontrandosi anche con Pelagatti. Il Padova per il momento pensa a contenere, la Triestina colleziona corner ma per il momento non passa. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Giorico, Maracchi, Procaccio, Gatto; Gomez, Granoche. A disp.
Serie C NOW 2023/2024: la 19a giornata in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW | Sport in TVSu Sky Sport e in streaming su NOW c’è lo spettacolo della Serie C, con tutte le partite fino al 2025 in diretta esclusiva: in campo la Serie C NOW 2023/2024 per la 19a giornata di campionato. Tanti gli approfondimenti, gli speciali dedicati, le rubriche, gli studi pre e post partita, oltre a una finestra sempre aperta su Sky Sport 24. Aggiornamenti anche su skysport. it e sui canali social ufficiali Sky Sport.
DIRETTA/ Triestina Padova (risultato finale 2-0) tv streaming: alabardati d'autoritàDIRETTA TRIESTINA PADOVA (FINALE 2-0) ALABARDATI D’AUTORITA’Una volta maturato il doppio vantaggio la Triestina gestisce con grande autorità il match, col Padova che conferma le difficoltà viste nel corso di tutta la partita. Alabardati vicini al tris al 36′ con una bella conclusione di Ferretti che prende il giro giusto ma finisce d’un soffio a lato, con Minelli rimasto fermo sulla traiettoria. Cambi da una parte e dall’altra, poi la difesa biancoscudata deve chiudere ancora su un’incursione di Ferretti. Il Padova non riesce a procurare ulteriori grattacapi alla difesa avversaria e il match si chiude con la Triestina vincente 2-0 dopo una prova d’autorità. (agg.
Arrivano dalla Serie D due squadre che assicureranno tanto entusiasmo, come il Catania e il Brindisi. La grande novità della Serie C 2023 2024 sarà la presenza di 2 squadre Under 23: alla Juve Next Gen che già da qualche anno partecipa alla terza nazionale si aggiungerà infatti l’Atalanta Under 23, che disputerà il girone A del terzo campionato italiano. Realtà come Renate, Monterosi, Pergolettese e Picerno rappresentano invece piccoli comuni che cercano di fronteggiare con i loro mezzi realtà ben più strutturate. I 3 gironi della Serie C prevedono 38 partite, suddivise nel girone d’andata e in quello di ritorno. Al termine della regular season, la prima squadra di ogni girone guadagnerà la promozione in Serie B, mentre per decretare la quarta promozione sarà necessario ultimare il lungo percorso dei playoff.
Non mancheranno le emozioni anche per decretare le retrocessioni, con la formula dei playout che vedranno sfidarsi le squadre in partite di andata e ritorno. Sei appassionato della Serie C e del calcio di provincia? Non perderti le più belle partite dell’ex Lega Pro in streaming su Now. Acquistando il Pass Sport di Now avrai accesso alla Serie A con 3 partite su 10 di ogni giornata, alle 380 partite stagionali della Serie B e alla sua post season composta da playoff e playout. Su Now saranno visibili anche Champions League, Europa League, Conference League e una selezione delle principali partite dei migliori campionati esteri (Premier League, Bundesliga e Ligue 1).
Giorico serve Gatto che avanza controllato da Pelagatti e scaglia una conclusione che entra in rete proprio grazie a una deviazione di Pelagatti. 2-0 per la Triestina e il Padova opera una tripla sostituzione: entrano Mokulu, Buglio e Sylla, escono Santini, Ronaldo e Germano. Al 21′ ancora Triestina in avanti, su suggerimento di Scrugli la deviazione di Granoche regala l’illusione del gol ma finisce sull’esterno della rete, quindi al 23′ la Triestina sostituisce proprio Granoche con Ferretti e Gatto con Mensah, mentre al 24′ arriva un cartellino giallo per Malomo. di Fabio Belli)LA SBLOCCA GOMEZ! Dopo una prima metà di primo tempo in grande sofferenza il Padova prova ad alzare il baricentro provando a sfruttare l’abilità di Ronaldo sui calci piazzati.
Serie C, dove vedere tutte le partite in diretta tv e streaming Triestina – Padova, A. 20:45, Vicenza – Alessandria, A. Le partite di Sabato 23 Dicembre 2023. Ora, Partita, girone. 14:00, Lumezzane – Albinoleffe, A. 14:00 ...
Triestina - Padova in tv e streaming: quando e dove 18 ott 2022 — La partita sarà trasmessa all'interno della diretta gol Sky (sul canale Sky Sport Calcio, 202) e in live streaming su Eleven Sports ( ...
Triestina-Padova diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove 2 giorni fa — Ecco dove vedere Triestina-Padova in diretta televisiva oppure in streaming live. La gara è valida per la giornata numero 19 della Serie C.